Skip to main content

Stanco dei soliti mobili da ufficio?

È comprensibile, anche perché l’ufficio (o comunque il nostro ambiente di lavoro) è tornato a essere uno dei luoghi in cui passiamo più tempo durante la settimana, e trascorrere del tempo in uno spazio anonimo non ci aiuta a lavorare bene.

Per questo ci siamo noi di Principi LAB. I nostri arredatori e interior designer si occupano di tutto, curando la personalizzazione completa di uffici ideati prima e cuciti poi su misura sulla personalità e per le esigenze dei nostri clienti.

Spazi moderni e funzionali in cui lavorare al meglio condividendo saperi ed esperienze, uffici che vi sembrerà di “toccare con mano” prima ancora che siano realizzati perché li presentiamo con render e progetti in 3D assolutamente realistici. Di standard non ci sarà nulla!

E se non sapete come vorreste il vostro ufficio, oltre ai consigli dei nostri professionisti, abbiamo ideato otto concept office ispirati ad altrettante personalità del Novecento e dei giorni nostri. Otto personalità in cui riconoscerci per otto uffici dallo stile unico e inimitabile, proprio come i personaggi da cui abbiamo preso spunto.

Due esempi? L’ufficio Freddie e il Coco.

Il primo è uno spazio al 100% rock: scrivanie con elettrificazione integrata, mobili personalizzabili, stampe in forex, colori vivaci come un pezzo degli AC/DC o tonalità più tenui come una ballad dei Guns N’ Roses. Se il rock non è il vostro genere, c’è Coco, un concept office in cui ricercatezza, bellezza e classe dal sapore parigino sono il tema dominante: pareti in boiserie, specchi e complementi raffinati vi faranno sentire subito in una rivista di alta moda.

Clicca qui per scoprire tutti i nostri concept office e contattaci per un preventivo gratuito.

Hit enter to search or ESC to close
WeCreativez WhatsApp Support
Il nostro team di assistenza clienti è qui per rispondere alle tue domande. Chiedeteci qualsiasi cosa!
👋 Ciao, come posso aiutarti?