Skip to main content

Basta uffici anonimi, residence banali, hotel che sembrano prodotti in serie.

È questo, in estrema sintesi, uno degli obiettivi che ci prefiggiamo in Principi Lab: siamo un gruppo di professionisti esperti – creativi, interior designer, arredatori – e vogliamo accompagnare i nostri clienti nella creazione di una business identity che sia davvero unica e distintiva.

Come vogliamo riuscirci?

Con la giusta commistione di arte, design, arredamento e general contractor, per immaginare e rendere poi reali ambienti di lavoro (ma anche, come si diceva, hotel e residence) modellati sulla personalità del committente.

Il tutto nel segno del Made in Italy come garanzia di qualità senza compromessi, perché l’esclusività del design e la cura artigianale nell’arredamento resta una prerogativa necessariamente italiana.

Abbiamo pensato di declinare questa proposta anche in otto concept office, otto idee ispirate a otto personalità eccezionali della musica, dell’arte, dell’innovazione, del mondo contemporaneo. Otto intuizioni già pronte per un nuovo ufficio, o da cui prendere semplicemente spunto per comporre, pezzo per pezzo, uno spazio di lavoro che sia davvero unico, dagli arredi ai complementi d’arredo, compresi quadri e stampe.

E per “toccare con mano” la realtà di Principi Office, ti aspettiamo dal mese prossimo nel nostro Concept store di Torino, in via Banfo 41, a pochi minuti dal centro della città e a due passi dal museo Ettore Fico, da gallerie d’arte contemporanea e dall’Edit, in un contesto ad alto tasso di creatività.

Il nostro Concept store è aperto su appuntamento: chiamaci per fissare un primo incontro con uno dei nostri interior designer.

Hit enter to search or ESC to close
WeCreativez WhatsApp Support
Il nostro team di assistenza clienti è qui per rispondere alle tue domande. Chiedeteci qualsiasi cosa!
👋 Ciao, come posso aiutarti?